yoga : lezioni private

“Lo yoga è la danza di ogni cellula con la musica di ogni respiro che crea serenità e armonia interiore.” Debasish Mridha

Credo in un approcio olistico dello yoga. Lo yoga permette di allineare corpo-mente-anima e vivere in modo armonioso.

Insegno il vinyasa Flow, l’hatha Flow e lo yin yoga. Le lezioni private permottono di adattare le sessioni alla tua morfologia, ai tuoi bisogni fisici e mentali per ricaricare la tua energia.

Lo yoga è accessibile a tutti. Ogni pratica è adatta a tutti i livelli, che tu sia un principiante o a un livello avanzato, riuscirai a godere dei benefici e avanzare nella tua pratica.dove?

a Castagnola, in un luogo di pace nella natura in un veranda con una bellissima vista sul lago. Posso venire a insegnare a domicilio.
Indirizzo : art-of-being – aurélie Cybulski – Strada di Gandria 68- 6976 Lugano Castagnola

quando?
Grazie di contattarmi per gli orari :
aurelie.artofbeing@gmail.com – tel : 0041 78 9295 79

Prezzi :
*Per le lezioni a domicilio, sono CHF 10.- in più sul prezzo totale della lezione
Offro 50% per la prima lezione

Prezzo/lezione* Prezzo/Pack di 10 lezioni*
1 persona CHF 100.- CHF 85.-
2 persone CHF 75.- CHF 65.-
3 persone CHF 55.- CHF 45.-
4 persone CHF 35.- CHF 30.-

img_1973

Il Vinyasa Flow è una pratica caratterizzata dalla particolare fluidità dei movimenti armonici che vengono eseguiti in coordinazione con il respiro. Tramite il flusso da un’asana (postura) all’altra, creeremo delle sequenze intense e dinamiche in cui movimento e respiro sono in costante connessione. 

 L’Hatha Yoga è l’arte dell’unione, riferendosi ad una pratica in cui si ricerca un equilibrio tra i due poli opposti: forza e rilassamento. Si focalizza su una postura alla volta permettendo al corpo di accogliere l’asana e permette di acquisire flessibilità e forza; il ritmo è dolce e rilassato. La lenta progressione di posizioni permette di sentire il corpo più elastico, mantenendo un’intensità moderata.

Lo Yin yoga si ispira ai principi della medicina cinese e al concetto taoista di yin e yang, alias il giusto equilibrio tra forze opposte e complementari della natura. L’obiettivo è quello di rilassare i muscoli (considerati yang) e stimolare il tessuto connettivo (che invece è yin) grazie a una serie di posizioni – ovvero asana – a terra, seduti o sdraiati. La caratteristica particolare di questo yoga è che ogni postura viene mantenute in media dai 2 ai 5 minuti in contemporanea con una respirazione controllata che ci aiuta ad allentare la tensione.